Godi et Amo

I migliori giochi erotici da provare

Giochi erotici

Li si avvista sui comodini di coppie o single alla ricerca di novità e un po’ di divertimento. Si nascondono tra la sveglia e la bottiglietta d’acqua, tra lo smartphone in carica e i libri letti prima di addormentarsi. 

Ma come cosa? 

I sex toys, naturalmente, i giochi erotici. Dildo e ovetti vibranti, vibratori clitoridei per lei e anelli stimolatori per lui sono l’asso nella manica di cui hai bisogno per darti alla pazza gioia, da solo o in compagnia del partner. Voglio stuzzicare la tua immaginazione con una manciata di idee. 

L’obiettivo? 

Moltiplicare il godimento sotto le lenzuola, trasformando i momenti di intimità con la tua dolce metà in un legame fondato sulla complicità e sulla voglia di metterti in gioco. 

Sex toys e giochi erotici must-know – I preferiti

Vuoi riaccendere la passione, o più semplicemente scoprire nuove sfumature della tua sessualità? Tra le alternative più apprezzate dagli italiani (e non solo) spiccano i sex toys con telecomando. Sebbene i dispositivi erotici in questione siano notoriamente progettati per l’autoerotismo – soprattutto in caso di geisha balls o vibratori per Lei – negli ultimi tempi hanno spopolato anche nella sessualità della coppia. 

I devices in questione sono veri e propri oggetti di design, dalle forme ora eleganti ora divertenti, che hanno la particolarità di essere attivabili con un piccolo telecomando wireless. Malizioso e irriverente al punto giusto, il sex toy in questione accende la passione quando il controller finisce nelle mani del tuo lui o della tua lei. 

Provare per credere!

Altrettanto divertenti sono i dadi (sexy edition). Se i preliminari non sono il tuo forte, lasciati ispirare dalla versione piccante del tradizionale gioco per adulti: 6 attività e 6 parti del corpo creano combinazioni random che accendono la passione in camera da letto. Un must! 

Infine, perché non provare i classici Obbligo o Verità? e Strip Poker da giocare in compagnia del tuo lui o della tua lei? I giochi erotici tradizionali sono un toccasana per chi soffre di timidezza ed è alla ricerca di un modo per rivelare i propri desideri più intimi. 

Quando la tecnologia si mette al servizio dell’intimità di coppia

Le idee scarseggiano e sei annoiato dai soliti giochini erotici tradizionali? Per accendere una notte di passione senza l’aiuto dei sex toys summenzionati puoi scaricare un’app per smartphone. Uscire dalla routine non è mai stato così semplice! Scopri le posizioni del Kamasutra, svela le fantasie del partner o poni domande piccanti per valutare la vostra intesa in camera da letto. 

In alternativa, valuta l’acquisto di un sex toy per aumentare il desiderio: 

I giochi erotici più amati: i dildo 

I dildo sono oggetti dalla forma fallica che non vibrano. Ne esistono in svariati materiali, realistici o meno, e dalle dimensioni diverse. A proposito, lo sapevi che i dildo sono i giochini erotici più antichi al mondo? In un museo di Shanghai, in Cina, è custodito il primo fallo di pietra risalente a oltre 6mila anni fa.  

Vibratori per coccolarsi

I vibratori sono dildo vibranti particolarmente efficaci nel caso in cui la donna raggiunga più facilmente un orgasmo vaginale (non clitorideo). Li si può usare da soli o in compagnia del partner, soprattutto tra una sessione e l’altra della vostra notte di fuoco.

Giochi erotici per donna

I rabbit o i butterfly sono stimolatori clitoridei dalla forma ergonomica e dal design discreto. Utili in particolar modo per l’autoerotismo femminile. 

Sex toys anali

I sex toys anali, come i plug, si differenziano dalle varianti summenzionate per la presenza di “fermi” che ne permettono la facile estrazione. In commercio esistono vibratori, dildo e palline di varie dimensioni. Perché non testarli con il partner al fine di sperimentare il piacere che coinvolge una parte del corpo considerata ancora oggi un tabù?

Giochi erotici per uomo

Per Lui, via libera agli anelli vibranti da uomo da posizionare alla base del pene. Il godimento raddoppia anche per la donna che, durante la penetrazione del partner, raggiungerà l’orgasmo con un piacevole massaggio.  

Quando il piacere della lentezza ravviva l’intimità di coppia

Si chiama slow sex ed è una pratica nota tra gli appassionati di Tantra e sessualità orientale. Consiste nella stimolazione dei punti erogeni del partner a una velocità di circa quattro volte inferiore rispetto al solito. 

La coppia avrà più tempo a disposizione per creare un legame empatico e sinergico, incrementando il godimento fisico e mentale. Il risultato? Raggiungerai un orgasmo più lungo, intenso e appagante che ti lascerà senza fiato e ti svelerà i benefici della sessualità lenta sul corpo e sulla mente. 

Se vuoi saperne di più, approfondisci gli effetti curativi del Tantra e scopri il potere terapeutico dei massaggi per lui e per lei.

cerca massaggi tantra in italia

Potrebbe anche interessarti...