Tipi di massaggio erotico

Massaggio kashmiro: rituali tantrici

massaggio kashmiro

Yoga del Tocco o massaggio kashmiro è una forma di meditazione molto profonda che ha come finalità quella di imparare a toccare il corpo del massaggiato adorandolo.

Il massaggio tantrico kashmiro, come altri massaggi della tradizione tantrica, è un’esperienza sensoriale ed emozionale che favorisce benessere psicofisico, scioglie tensioni e stress, sprigiona l’energia nei rapporti psico- affettivi-sessuali.

Grazie al tocco del kashmiro massaggio ogni parte del corpo viene avvolta da una profonda consapevolezza dell’essere.

Che cos’è e a cosa serve il massaggio kashmiro

Il massaggio Kashmiro è un massaggio tantra molto coinvolgente e meditativo che ha come obiettivo quello di far ritrovare l’equilibrio in te stesso.

I massaggiatori tantra lo considerano una pratica di ascolto tattile del corpo. La comunicazione attraverso il tocco è più profonda rispetto alle parole. Toccare ed essere toccati profondamente, nell’anima e nello spirito, è un bisogno di ogni individuo.

Chi riceve il massaggio riesce ad aprirsi alle vibrazioni positive che sono spesso bloccate.

La pratica del kashmiro

Il trattamento kashmiro viene eseguito con oli da massaggio. Dopo aver raggiunto l’abbandono e il rilassamento totale sul futon, sarai avvolto da un contatto amorevole delle mani del tuo massaggiatore o massaggiatrice tantra esperta.

Un massaggio kashmiro ha i suoi effetti positivi se:

  • La mente è totalmente libera da ogni pensiero negativo
  • Sfioramenti e pressioni hanno la giusta alternanza, energia e dolcezza
  •  L’ambiente ha la giusta atmosfera di rilassamento grazie a luci soffuse, candele ed incensi

Le mani degli operatori tantra si muovono, sul tuo corpo, con continuità, con un flusso leggere e lento, senza una tecnica precisa, seguono il tuo respiro e le tue vibrazioni. Il tocco è il cardine del massaggio kashmiro.

Toccare con consapevolezza significa ascoltare il corpo della persona massaggiata. Le mani accarezzano il tuo corpo ma soprattutto la tua anima, seguono le vie delle tue emozioni e del piacere.

Questo massaggio tantra kashmiro viene eseguito in totale nudità, non c’è alcun contatto di tipo sessuale… se provi imbarazzo puoi sempre indossare l’intimo, l’importante è farlo presente.

Massaggio tantra kashmiro: benefici

Sia per l’uomo che per la donna, i benefici del massaggio kashmiro sono diversi. Innanzitutto è un’occasione per avvicinarsi al piacere senza tabù, è un modo per aprirsi alla sensorialità e alla sensualità, per lasciarsi andare.

Nella vita quotidiana un massaggio tantra ti aiuta a rilasciare ogni tensione e stress liberando l’energia vitale racchiusa nei 7 chakra. Se provi questo massaggio saprai come liberare la tua mente. Secondo il tantra tutto deve scorrere e fluire senza ostacoli.

Quando riesci a stare in totale ricezione puoi percepire intensamente:

  • Emozioni
  • Sensazioni
  • Piaceri

Un’esperienza di cuore che ti fa sperimentare la capacità di stare bene nel piacere del tuo corpo.

Massaggiatori e massaggiatrici tantra kashmiro

Il rituale kashmiro si esegue all’interno di un percorso graduale che prevede familiarità tra massaggiatori tantra e clienti. Bisogna acquisire fiducia reciproca.

Ecco perché è richiesto un incontro preliminare per stabilire la connessione tra persona massaggiata e massaggiatrice o massaggiatore.

Il massaggio kashmiro può essere vissuto anche in coppia, non è previsto lo yoni per la donna o il lingam per l’uomo, sono trattamenti più personali che richiedono un percorso diverso.

Il massaggio di coppia kashmiro è una profonda esperienza di condivisione e connessione che regala intense emozioni sensoriali.

Per ogni massaggiatore tantra esperto è fondamentale vivere il trattamento con spontaneità.

CERCA IL TUO MASSAGGIO KASHMIRO SU TANTRALUX 

tantra kashmiro

Potrebbe anche interessarti...