massaggi kundalini

Il massaggio Kundalini è un’antica pratica tantra che risveglia il piacere, l’eros e il benessere psico-fisico.

Con il massaggio tantra kundalini viene liberata l’energia del serpente, un’energia che partendo dalla colonna vertebrale risveglia lo spirito racchiuso in ogni individuo.

Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

A cosa serve il massaggio Kundalini

Kundalini è un termine sanscrito che significa serpente. Il serpente simboleggia le energie primordiali racchiuse in ognuno di noi. Il serpente è anche sinonimo di trasformazione.

La filosofia kundalini si occupa, dunque, del riequilibrio della persona sia a livello spirituale che energetico. Con il massaggio tantra kundalini viene risvegliata l’energia primordiale racchiusa nei Chakra.

Durante il massaggio Kundalini la muscolatura si distende, i 7 chakra risalendo tutto il corpo vengono purificati e l’energia sessuale viene canalizzata. L’energia kundalini sprigiona armonia e bilanciamento corporeo.

Come fare un massaggio kundalini

Per prima cosa bisogna praticare il kundalini massaggio in un ambiente di relax totale e non avere fretta di portare a termine la seduta che può durare dai 60 minuti alle 2 ore.

Le mani scorrono morbide e con movimenti rotatori, lenti e armoniosi sul corpo del massaggiato soffermandosi sui punti Chakra. Questi movimenti rotatori hanno lo scopo di riattivare e risvegliare l’energia assopita eliminando ogni blocco.

Per far rilassare i muscoli si fa iniziare il massaggio dalla parte inferiore della schiena. Man mano si va a risalire, sempre massaggiando, tutta la zona della colonna vertebrale. Per far fluire l’energia kundalini devono essere massaggiati anche gambe e piedi.

Si parte sempre dal basso verso l’alto perché i centri Chakra vanno bilanciati e riattivati in ordine.
Con le tecniche kundalini si stimolano tutti i Chakra situati in corrispondenza delle ghiandole endocrine, ecco spiegato il motivo per il quale attraverso questo massaggio tantrico si riattiva tutta l’energia sessuale che è presente in ogni individuo.

Benefici del kundalini

Chi riceve il massaggio tantra kundalini, man mano che vengono sbloccati i punti chakra, prova una grande sensazione di calore e piacere, riesce a percepire meglio i sensi quando vengono stimolati provando così una nuova consapevolezza del proprio corpo e della propria anima.

Scopo del massaggio kundalini è regalare al massaggiato un’esperienza sensoriale unica, attraverso il rilassamento totale del corpo per ottenere benessere e piacere.

Massaggiatori tantra kundalini

L’efficacia del massaggio può essere raggiunta grazie all’operato di massaggiatori tantra esperti.
Chi esegue il massaggio kundalini non solo deve conoscere tutte le tecniche tantra ma deve saper percepire e sentire l’energia che scorre nel corpo di chi riceve il massaggio.

Il massaggiato, a sua volta, deve riuscire a sentire e percepire l’energia che passa nel suo corpo per godere di tutti gli effetti positivi di un massaggio kundalini.

Se desideri ricevere un massaggio rilassante kundalini puoi cercare un massaggiatore tantra esperto su Tantralux.

CERCA MASSAGGI KUNDALINI IN ITALIA 

massaggio kundalini

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *