Tipi di massaggio erotico

Massaggio lingam: piacere tantrico per l’uomo

massaggio lingam

Una tecnica tantrica molto diffusa, sempre più utilizzata e richiesta dagli uomini perché regala grandi soddisfazioni. Il massaggio lingam può farti approcciare alla sessualità in modo più profondo, in una maniera che non hai mai provato prima.

Ovviamente non si tratta di masturbazione né di un semplice massaggio benessere. È un massaggio tantra specifico per la zona genitale maschile, viene fatto per aiutare l’uomo a risvegliare tutti i suoi sensi più intimi e profondi.

La vita è frenetica e spesso si perde il verso senso dell’intimità, che non è quello di regalare piacere raggiungendo l’orgasmo, ma è un percorso fisico e mentale più vasto, legato ai canali dell’energia chakra.

Il massaggio Lingam è un’opportunità per aprirsi, scoprire nuove emozioni e nuovi orizzonti della propria sessualità.

Significato del Lingam

Lingam rappresenta la verga di luce che per gli Indù è l’organo sessuale maschile, il pene. Con questo termine viene specificato anche il massaggio ai genitali maschili.

Il lingam massaggio è derivazione tantrica e va ad agire sulla stimolazione dell’organo sessuale maschile affinché migliorino le sensazioni legate a questa zona. 

A migliorare è anche la sensibilità e la consapevolezza delle proprie emozioni.

Grazie a questo massaggio tantra lingam l’uomo riesce a sbloccare tutti i canali di energia vitale e spirituale che sono racchiusi nel suo corpo e a provare un piacere più intenso.

Tecniche massaggio lingam

Per un massaggio del lingam perfetto l’ambiente deve essere confortevole e rilassante, con luce soffusa e candele accese. Il rilassamento è la base di tutto.

Sia la massaggiatrice che il massaggiato devono essere rilassati, connessi e sincronizzati.

Per scivolare meglio sul corpo del massaggio si usano oli da massaggio e lubrificanti specifici. L’olio garantisce morbidezza del tatto ed evita secchezza delle mani o della zona genitale.

Il massaggio lingam viene fatto su tutto il corpo:

  • si inizia dai piedi, la zona dove si accumula più stress;
  • si avanza gradualmente verso cosce e glutei;
  • poi si passa alla zona dei fianchi e del petto;
  • infine quando il massaggiato è in totale rilassamento si inizia a massaggiare il lingam, prestando attenzione non sono al pene ma a tutta la zona genitale: testicoli, pube maschile, ano, scroto, stimolando soprattutto il punto G maschile (tra scroto ed ano).

I movimenti sono leggeri, morbidi e armoniosi. Il corpo viene accarezzato e picchiettato con le dita. Durante il massaggio lingam la respirazione deve essere sempre profonda ed intensa.

Le principali tecniche massaggio lingam sono tre:  

  1. Sfioramento: manovre delicate eseguite con movimenti circolari, servono a rilassare;
  2. Impastamento: manovre focalizzate sul tessuto muscolare eseguite sempre in modo circolare;
  3. Frizione: manovra più intensa eseguita sui tessuti della zona genitale, aiuta la circolazione sanguigna.

Queste tecniche tantra vanno eseguite sempre con criterio e rispettando i tempi di rilassamento del massaggiato.

Benefici del lingam

Da non confondersi con la masturbazione o una comune pratica sessuale, il Lingam è un percorso di scoperta della sfera emotiva e sessuale per far risvegliare nell’uomo il benessere e la serenità assopita.

Insegna come intensificare il piacere, guarisce da alcuni problemi come la sterilità, migliora le prestazioni e guarisce dai disagi sessuali.

L’energia chakra durante il massaggio lingam, infatti, viene attivata e fluisce sia all’interno che all’esterno del corpo regalando un senso di appagamento completo e fa acquisire all’uomo una sicurezza maggiore. Insomma questo massaggio tantra ha un effetto terapeutico.

Le coppie che desiderano aggiungere qualcosa di nuovo alla loro intimità possono prova l’esperienza sensoriale insieme: massaggio yoni per la donna e massaggio lingam per l’uomo.

Chi fa i massaggi lingam

Le massaggiatrici lingam sono esperte e qualificate, prima di approcciarsi a questo mondo hanno seguito un percorso, perché non si deve in alcun modo improvvisare.

Attraverso la formazione e lo studio profondo accurato di tutte le tecniche tantra, le massaggiatrici professioniste sanno come massaggiare in modo avvolgente e coinvolgente.

La pratica yoni serve a regalare al massaggiato emozioni e sensazioni intense.

CERCA IL TUO MASSAGGIO LINGAM SU TANTRALUX

Potrebbe anche interessarti...