Tipi di massaggio erotico

Massaggio Lomi Lomi per curare il corpo

massaggio hawaiano lomi lomi tantra

Rilassamento ed equilibrio tra mente e corpo. Tutto ciò è possibile ottenerlo con un massaggio lomi lomi. Parliamo di un massaggio hawaiano di antichissime origini.

Benefici intensi e duraturi puoi riceverli solo con un massaggio olistico che libera il tuo corpo dallo stress, calma la mente e regala benessere psicofisico.

Naturalmente, come per altri massaggi olistici massaggi tantra, che come principio hanno il rilassamento e il benessere, bisogna affidarsi a mani esperte.

Che cos’è il massaggio Lomi Lomi

Il massaggio lomi lomi è un particolare tipo di massaggio hawaiano che coinvolge completamente la persona: anima-corpo-mente.

Nasce nelle Hawaii ed è stato tramandato di generazione in generazione per più di 5000 anni. Lomi lomi significa massaggiare, formare onde. In passato, il massaggio Lomi Lomi – o massaggio delle mani amorevoli – veniva utilizzato per preparare le persone ai cambiamenti nella vita e per migliorare la fiducia in sé stessi.

Oggi i massaggi lomi lomi sono molti diffusi nell’Occidente e hanno mantenuto i principi antichi ovvero stabilire la connessione tra corpo interno ed esterno per equilibrare le energie vitali racchiuse nei 7 chakra.

Possiamo definirlo un massaggio rilassante o, per essere più precisi, un rituale dove il massaggiatore entra in empatia con le tue emozioni.

tantralux massaggi tantrici italia

Massaggio lomi lomi: come si fa

Come prima cosa bisogna rilassarsi, alcuni utilizzano delle pietre di basalto riscaldato per favorire il rilassamento. L’ambiente è tranquillo e silenzioso.

Il massaggio viene eseguito su ogni parte del corpo nudo e cosparso di olio, i movimenti sono circolari, dolci e armoniosi, ritmici e profondi, come se fossero onde dell’oceano. In questo modo si stimolano tutti i punti energetici del corpo.

Questi movimenti sinuosi partono dalla schiena, per poi scendere verso gli arti superiori ed inferiori, poi si prosegue sulla parte anteriore del corpo.

Per massaggiare si usano dita, mani e avambracci, ginocchia e piedi.

Il massaggio lomi lomi porta armonia, amore e sintonia con l’ambiente circostante. Oltre a sbloccare emozioni e sentimenti, le aree del corpo che traggono beneficio da questo massaggio olistico sono il sistema linfatico, il sistema circolatorio e l’apparato muscolare.

Scopo del massaggio lomi lomi

Lo scopo del massaggio Lomi Lomi è raggiungere il benessere fisico, il benessere mentale, l’armonia con sé stessi e con il mondo esterno.

L’energia racchiusa nel tuo corpo, grazie ai lomi lomi massaggi viene sbloccata e liberata e tu entri in sintonia ed armonia con il tutto.

Diversi sono i benefici attribuiti al massaggio lomi lomi:

  • Rigenerante
  • Tonificante
  • Riduce lo stress favorendo il rilassamento
  • Allevia dai dolori muscolari
  • Trasmette serenità ed ottimismo
  • Potenzia la consapevolezza del sé
  • Dona positività
  • Ristabilisce l’equilibrio psicofisico

Una volta terminato il trattamento ti sentirai sicuramente più riallineato con te stesso, equilibrato ed energizzato. 

A chi rivolgersi per un lomi lomi massaggio

Il massaggio lomi lomi prevede una fase preparatoria. In questa fase il massaggiatore o la massaggiatrice professionista deve capire le tue problematiche ed esigente, sia dal punto di vista mentale che fisico. Ciò ti fa capire che i massaggi sono personalizzati ed eseguiti in base alla tua situazione emotiva e fisica.

I massaggi rilassanti prevedono un trasporto anche da parte di chi li pratica, ecco perché è necessario dialogare con il cliente prima di un massaggio lomi lomi.

Infatti, massaggiatori e massaggiatrici devono avere verso di te un sentimento di amore, di positività, di benessere. Solo in questo modo il massaggio lomi lomi sarà funzionale e completo. Il flusso di energia da entrambi le parti deve essere armonioso.

Hai bisogno di rilassarti?

CERCA MASSAGGI LOMI LOMI SU TANTRALUX

massaggio tantra lomi lomi

Potrebbe anche interessarti...