Tipi di massaggio erotico

Massaggio tantra di coppia: ideale per la vita amorosa

massaggi di coppia tantrici

Il massaggio tantra di coppia è un’esperienza sensoriale ideale per chi desidera ritrovare la passione e il coinvolgimento. È un massaggio che aiuta a riavvicinarsi all’altro, a ritrovare l’essenza dell’amore e anche del sesso.

Identificata come un’esperienza molto intima che aiuta a coltivare l’energia sessuale nascosta, aiuta a raggiungere un’ottima affinità di coppia in quanto migliora l’equilibrio psico-fisico.

L’obiettivo del massaggio tantra è l’auto-conoscenza sessuale, la liberazione da traumi e tabù sessuali, donare relax e liberare l’energia sessuale tramite la pressione di diversi punti del corpo umano.

Che cos’è esattamente un massaggio tantra

Il tantra ha origine in tempi antichissimi dalle culture religiose indiane e si è poi diffuso in tutto l’Oriente. Non è solo un massaggio intimo ma è una stimolazione sensoriale.

I massaggi classici di solito offrono sollievo dalle tensioni e dai muscoli bloccati. Il massaggio tantra di coppia è un’esperienza arricchita che va a stimolare tutti i punti sensoriali presenti nel corpo e nella mente dell’individuo.

È l’ideale per le coppie che cercano un totale coinvolgimento e che vogliono dimenticare e allontanare le preoccupazioni della vita quotidiana.

Per molti è un semplice massaggio, la verità è che questo tipo di massaggio tantra serve a ritrovare la sensualità perduta, è un trattamento completo per sviluppare al meglio la sensibilità corporea e il piacere sessuale.

Trova qui il massaggio tantra di coppia ideale.massaggi tantrici di coppia

 

Il tantra migliora il sesso

Il Tantra è un eccellente pratica per far avvicinare gli amanti che vivono un momento down… anche sotto le lenzuola.
Il massaggio di coppia, infatti, è una fonte di autoconoscenza e di ampio approfondimento dell’intimità che non si limita solo ai genitali, ma a tutto il corpo e la mente, riequilibrando le energie.

Andando a stimolare tutti i punti erogeni assopiti, si andrà a risvegliare anche il piacere. Quello che si vuole raggiungere è uno stato di massima energia, un senso di piacere nel corpo, che viene percepito come estasi.

La coppia che riceve il massaggio tantra riesce a provare nuove emozioni e ad avere un successivo e diverso approccio al sesso. Il massaggio tantrico è fatto per ampliare la sensazione orgasmica ed eiaculatoria.

Cosa accade durante il massaggio di coppia

Durante un massaggio tantra di coppia la donna impara ad aprirsi senza timore, ad acquistare sicurezza nel proprio corpo. L’uomo acquista sicurezza nelle sue capacità di amare la propria compagna.

È un’esperienza che passa dai sensi per poi trascendere all’anima. Nella vita amorosa di una coppia può apportare molteplici piaceri, offrendo la possibilità di connettersi con il corpo del proprio partner in maniera più armoniosa e completa, infondendo una nuova sensibilità.

Fare questa esperienza nello stesso momento è il massimo che una coppia possa ottenere.

Come fare massaggio tantra di coppia

Questo massaggio può essere fatto direttamente tra i due partner che si massaggiano nell’intimità, con movimenti delicati, lenti e circolari su tutto il corpo, compresa la zona genitale.

Alternare abbracci, carezze, sfioramenti, pressioni. Respirare con profondità ed intensità al fine di creare una connessione tra i due corpi.

Bisogna abbandonarsi alle emozioni e alle sensazioni.

Consiglio: usare olio per massaggi e candele profumate, tenere le luci soffuse per una giusta atmosfera.

Per chi invece desidera osare può rivolgersi a dei massaggiatori tantra esperti che seguendo precise tecniche tantra regalano alla coppia un’esperienza unica.

Cosa succede prima del massaggio tantra con esperti

Prima di iniziare la sessione con dei professionisti c’è un colloquio conoscitivo con la coppia che desidera ricevere il massaggio tantra. È importante conoscere le esigenze dei clienti e capire cosa desidera ottenere dal massaggio.

Fondamentale è sapere quali sono i blocchi emotivi che non spingono ad andare oltre.

Dopo la fase conoscitiva ha inizio la preparazione per il massaggio tantra di coppia che porta quel quid in più nella vita amorosa.

massaggi tantra di coppia in italia

 

Potrebbe anche interessarti...