Tipi di massaggio erotico

Massaggio vaginale: come praticarlo alla propria compagna

come fare massaggio vaginale

Ottimo per le coppie che desiderano superare la routine nel rapporto e che sono in cerca di nuovi stimoli. Il massaggio vaginale è un’esperienza sensoriale che aiuta la tua partner a sciogliere blocchi emotivi, tensioni, incertezze ed inibizioni.

Il massaggio yoni vaginale è un massaggio legato alla filosofia tantrica che aiuta le donne a migliorare la forza e la vitalità racchiuse e bloccate nel loro corpo e nella mente.

Ciò che andrai a stimolare, è tutta la zona erogena della vulva. Di conseguenza si libererà il potenziale femminile nascosto e migliorerà anche l’intesa sessuale e il rapporto di coppia.

L’energia vitale, quella dei Chakra, va sbloccata per acquisire sicurezza, ma anche per diventare più sensuali ed attraenti.
Grazie al massaggio vaginale la tua compagna riuscirà anche a godere di orgasmi intensi.

Non ti resta che scoprire quali sono le tecniche per effettuare un massaggio vaginale alla tua donna.

Come si fa un massaggio yoni vaginale

Prima di iniziare a praticare il massaggio vaginale devi preparare ambiente e creare l’atmosfera giusta.

L’ambiente deve trasmettere calma e serenità. L’illuminazione deve essere soffusa con candele profumate. Metti della musica di sottofondo per aiutare il rilassamento. E riscalda l’ambiente, ricorda che massaggio yoni vaginale viene praticato in totale nudità.

Quello che ti occorre per fare massaggi vaginali è dell’olio per massaggi, cuscini un materassino da yoga.

massaggio vaginale

Dopo aver fatto sdraiare in posizione supina la tua compagna, prepara il suo corpo con un body massage sensuale che aiuta a rilassare. Devi fare dei movimenti circolari con i palmi delle mani.

Attenzione alla respirazione, più è profonda più rilassa.

Una volta raggiunto il rilassamento totale, puoi eseguire il massaggio vaginale, segui queste tecniche:

  • Movimenti circolari (circling): premi leggermente con tutte le dita sul Monte di Venere o sul clitoride eseguendo dei piccoli cerchi. Lo gradirà particolarmente!
  • Tambureggiamento (tapping): esegui dei movimenti leggeri e delicati “a tamburo” con la punta delle dita su tutta la vagina.
  • Spremiture (squeezing): con questa tecnica le labbra vaginali vengono premute delicatamente tra due dita attraverso una sorta di dolce spremitura e tirate leggermente verso l’alto, preparando quello che sarà il massaggio vaginale.
  • Scivolamenti: fai scivolare le dita in alto e in basso, lungo le labbra della vagina e poi dalla cavità della vagina fino al clitoride.
  • Rotolamento: tieni il clitoride tra pollice e indice e friziona con piccoli movimenti stimolatori. Questa tecnica la farà gemere di piacere.
  • Stimolazione del punto G: penetra con due dita la cavità vaginale per stimolare il punto G. Esegui questa parte del massaggio solo quando la vagina è naturalmente lubrificata.

Ti stai chiedendo: E se non raggiunge l’orgasmo? Il massaggio yoni vaginale non ha come scopo quello di far raggiungere l’orgasmo alla propria compagna, ma è un modo per generare beatitudine e piacere intenso.

È un modo di celebrare l’amore e l’unione tra due persone e che aiuta sia la donna che l’uomo a raggiungere un trasporto tale da essere paragonato all’estasi.

I benefici del massaggio vaginale

Un massaggio vaginale rende sicuro più intimo il rapporto con la tua compagna. Questo massaggio, come anticipato, apre cuore e mente. L’orgasmo non è una tappa obbligatoria, anche se sempre gradito.

Il compito del massaggio yoni è di aprire, attraverso il tocco esplorativo delle dita, i canali del piacere, facendo fluire liberamente l’energia sessuale. Energia spesso bloccata dall’accumulo di tensioni.

Un massaggio vaginale può:

  • liberare da tensioni emotivi, fisiche e traumatiche
  • alleviare dolori mestruali
  • alleviare i dolori durante la penetrazione
  • migliorare l’umore
  • migliorare la complicità di coppia
  • accrescere la femminilità

Grazie ai massaggi vaginali, tutto l’apparato genitale diventa più ricettivo al piacere, il sesso viene vissuto senza inibizioni, gli orgasmi sono più intensi perché i muscoli vaginale sono rilassati e fare sesso diventa più appagante

Vivi, anzi vivete, questo momento come un nuovo modo di approcciarsi alla sessualità. Se lei è soddisfatta magari ricambierà con un massaggio lingam per l’uomo.

massaggi lingam italia

Massaggio yoni: Gwyneth Paltrow lo consiglia

In Occidente il massaggio yoni ha raggiunto la popolarità anche grazie Gwyneth Paltrow che sul suo blog “Goop” ha sottolineato l’efficacia delle tecniche tantra, consigliandolo assieme a un bagno di vapore vaginale per purificare le parti intime.

La star preferisce fare da sola massaggi vaginali, utilizzando anche le sue Yoni Egg (piccole pietre con cui stimolare il pavimento pelvico femminile). La Paltrow, inoltre, parla anche della crescente diffusione di centri dove ricevere massaggi yoni, per chi vuole affidarsi a delle mani esperte.

massaggi vaginali in italia
https://tantralux.com/?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=traffico_blog&utm_content=massaggio_tantra_di_coppia

Potrebbe anche interessarti...