Massaggio Tantra

La prima volta con il massaggio Tantra: cosa c’è da sapere

massaggio-tantra-prima-volta

Il massaggio Tantra, come abbiamo avuto modo di approfondire, è un’esperienza unica da provare almeno una volta nella vita.
Si tratta di una tipologia di massaggio che aiuta le persone o le coppie a raggiungere una piena consapevolezza di sè, attraverso l’aiuto dell’energia sessuale. 

I professionisti, con mani esperte, guidano il corpo e la mente del destinatario del massaggio attraverso l’utilizzo di tecniche antiche, il tocco di punti specifici, e di movimenti ben studiati che si tramandano da generazioni. 

Non esiste solo una tipologia di massaggio tantra, ma è un vero e proprio mondo da esplorare e conoscere. 

Se vuoi provare il massaggio Tantra per la prima volta potrebbero esserci molte domande che frullano in testa: come trovare il giusto massaggiatore o la giusta massaggiatrice tantra? Qual è il massaggio Tantra migliore per me? Quando dura e quanto costa un massaggio Tantra?

Sappiamo bene che all’inizio i dubbi sono tanti e che ci sono diverse remore che ti bloccano, un freno tra te e un profondo massaggio Tantra. 

Tuttavia, possiamo accompagnarti per mano nella scelta giusta. 

Tantralux si pone l’obiettivo di garantire ad ogni utente un’esperienza positiva, attraverso la raccolta di recensioni sui professionisti, attraverso l’inserimento di profili verificati e tramite il rilascio di ogni informazione. Approfondiamo. 

Il tuo primo massaggio Tantra? Ecco le cose che devi sapere

Scegliere il massaggiatore o la massaggiatrice Tantra

Partiamo dalle basi. Cosa fa di preciso un operatore o un’operatrice olistico del tantra?

Un professionista di questo campo ha, in genere, una preparazione nell’ambito olistico. 

Attraverso alcuni studi dedicati ha affinato il metodo e la tecnica, specializzandosi nel garantire non solo l’esperienza di un buon massaggio tantrico, ma anche la giusta accoglienza. 

Un primo fattore per individuare il massaggiatore o la massaggiatrice Tantra che fa al caso tuo è il primo approccio. Già dal primo scambio di battute, infatti, potrai renderti conto della sua empatia, della sua disponibilità e anche di tutti i servizi a cui puoi accedere. 

Ti consigliamo di leggere le descrizioni che ogni operatore scrive su se stesso. Molto spesso sono indicati una serie di servizi aggiuntivi, come la presenza di una doccia, l’atmosfera giusta e rilassante e così via. 

Quanto costa un massaggio Tantra?

Anche il prezzo è dipendente da molte variabili. Infatti, in base alla città, all’esperienza dell’operatore, alla pratica e agli studi dell’operatrice i prezzi di un massaggio Tantra possono variare, partendo da una cifra che va dai 100 ai 150 €, intesi per rate orario. 

Si tratta di un dato che è bene concordare e sul quale informarsi durante il primo approccio, che può avvenire tramite scambio di email o tramite telefono. 

Quanto dura un massaggio Tantra?

Un massaggio Tantra può durare dai 30 minuti ai 90 minuti. Tuttavia, moltissimi tra i professionisti del Tantra offrono delle esperienze immersive, che possono durare anche qualche ora. Anche questo è un dettaglio che puoi scoprire dal primo contatto, a voce o tramite messaggi. 

L’importanza delle recensioni

Per intraprendere una prima esperienza con il massaggio Tantra, ti consigliamo di affidarti alle recensioni. Ogni massaggiatore e ogni massaggiatrice ricevono le recensioni degli utenti. 

Un modo unico, autentico e veritiero di scoprire nuovi dettagli, ma anche iniziare a immaginare cosa aspettarsi e non correre alcun rischio. 

In questa sezione, ad esempio, puoi dare uno sguardo ad alcune recensioni rilasciate dagli utenti. Ti saranno molto utili nel guidarti nella scelta della tua prima esperienza Tantra.

Benefici ed emozioni reciproche

Forse non tutti sanno che il massaggio Tantra è un ricevere, certo, ma può diventare un dare. Uno scambio intimo che, in genere, i massaggiatori invitano a praticare. Un professionista del Tantra stimola la partecipazione attiva del destinatario del massaggio, invitandolo a esprimere i suoi desideri e le sue pulsazioni. 

Infatti, tra i massaggi Tantra aiuta a sentirsi pienamente soddisfatti. 

Va specificato che un professionista rispetta i tempi del proprio ospite, ne intuisce il disagio se presente, la timidezza o i freni inibitori, assecondando un clima sereno e facilitando una confidenza reciproca. 

Parlare, ascoltare, mettere a proprio agio sono attività che un professionista dei massaggi Tantra si prodiga a praticare, affinché l’esperienza sia memorabile. 

massaggio tantra prima volta

Un saluto emozionale

Non c’è modo migliore, se non quello di affidarsi a personale discreto e professionale per il tuo primo massaggio tantra. Informati, leggi le recensioni e inizia una nuova calda avventura. 

Ecco alcuni massaggi Tantra tra i quali puoi scegliere per intraprendere questa nuova esperienza.

prima volta massaggio tantra erotico

Potrebbe anche interessarti...