Tipi di massaggio erotico

Massaggio Nuru: l’antica tecnica giapponese dei massaggi sensuali

massaggi nuru

Il massaggio Nuru hanno un’origine antichissima. Affondano le loro radici nella città giapponese di Kawasaki e la loro diffusione sembra abbia avuto un forte incremento dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando il Giappone divenne una superpotenza mondiale.

Furono, infatti, gli occidentali che giunti in Oriente sperimentarono questo tipo di massaggio e dettero il via alla circolazione di questa tecnica in tutto il mondo, tanto da portare all’apertura di scuole di insegnamento dei massaggi Nuru anche molto lontano dal Giappone.

Ma su cosa si basa l’arte dei massaggi Nuru? Qual è la tecnica utilizzata e quali sono i benefici?

massaggio nuru in italia

 

I benefici degli antichi massaggi Nuru

I massaggi Nuru non hanno soltanto l’obiettivo di raggiungere l’intimità e soddisfare i propri desideri. Ma, anzi, sono in grado di ristabilire la condizione energetica positiva e di abbandono in chi li riceve, alleviando stress e tensioni accumulate.

Un altro beneficio di questo tipo di tecnica, è quello di eliminare le tossine e rendere la pelle più elastica, grazie all’utilizzo del Nuru gel, una sostanza oleosa utilizzata dal massaggiatore o massaggiatrice per poter massaggiare il cliente attraverso lo sfregamento tra i due corpi nudi.

Il contatto fisico di questo tipo di massaggio può portare ad una sensazione di “assenza di gravità” e completo benessere. La stimolazione dei punti sensibili sia di lui che di lei rilascia endorfine donando momenti di massimo rilassamento e abbandono.

Spesso i massaggi Nuru vengono svolti in coppia. In questo caso, infatti, possono essere visti come un gioco in grado di sciogliere le tensioni accumulate e anche di ritrovare la sensualità e il piacere della seduzione.

Molte ricerche hanno appurato che i massaggi di coppia apportano benefici e reazioni positive non soltanto a livello fisico ma anche a livello mentale, consentendo un coinvolgimento a 360 gradi.
Possono essere svolti dalla coppia nella propria intimità o con l’ausilio di un massaggiatore esperto, in grado di coinvolgere tutti i sensi.

Nuru gel: la base di un buon massaggio Nuru

I massaggi Nuru impiegano una lozione inodore e insapore: il Nuru gel, ottenuto dalle foglie dell’alga Nori, un’alga marina molto utilizzata in Giappone.
In questa sostanza vengono diluiti, se il cliente lo richiede, altri oli essenziali dall’effetto rilassante, come un estratto di camomilla.
La tecnica tradizionale giapponese di massaggio Nuru prevede l’utilizzo del Nuru gel per ungere totalmente sia il corpo del massaggiatore che del cliente e costituisce l’unica barriera tra i due, completamente nudi.
Il cliente dovrà, quindi, stendersi sul lettino prima in posizione prona e poi supina, lasciandosi andare a qualsiasi sensazione. Il massaggiatore, invece, dopo aver cosparso entrambi i corpi di gel inizierà il massaggio letteralmente “scivolando” sul cliente con tutto il corpo.

Se vuoi trovare dei veri professionisti di massaggi Nuru per vivere pienamente la tua esperienza
CERCA UN MASSAGGIATORE IN MASSAGGI NURU SU TANTRALUX

CERCA MASSAGGI NURU SU TANTRALUX

massaggio nuru

Potrebbe anche interessarti...