massaggio erotico di coppia

In una coppia il massaggio erotico è importante per stuzzicare la fantasia e la passione, per stimolare il partner in modo sensuale, per evitare di cadere nella routine.

Potrebbe essere un buon preliminare, soprattutto per quelle coppie che sessualmente si sentono limitate, insicure ed hanno difficoltà nel raggiungere il piacere nella pienezza.

Un massaggio hot di coppia oltre a rilassare, permette di conoscere a fondo il corpo e le zone erogene che stimolano il piacere sessuale. Rende il sesso più intenso e passionale.

Le coppie che scelgono un massaggio erotico riescono a mantenere alto il grado di eccitazione.

Che cos’è un massaggio erotico

È dai tempi antichi che il massaggio di coppia veniva fatto per stabilire l’intimità tra due persone, per rafforzare la complicità e per regalare momenti di relax e benessere.

Il massaggio è un modo per conoscersi, per coinvolgere i cinque sensi, per migliorare l’intesa sessuale, per soddisfare il partner.

Possiamo ritenere il massaggio erotico uno dei pilastri della terapia sessuale. Non è un semplice preliminare perché esso, grazie al linguaggio del corpo, fa vivere meglio la sessualità, rende il corpo più ricettivo agli stimoli, rilassa ed eccita, sincronizza i movimenti tra i partner, regala benessere emotivo e fisico.

Il massaggio erotico di coppia è la via del piacere. Entrambi i partner godono del corpo dell’altro, c’è reciprocità, affinità, sintonia e condivisione. Le coppie che condividono e comunicano tra di loro desideri e aspettative, sono quelle sessualmente più appagate.

Sono massaggi progressivi: prima si esplora ogni parte del corpo per decifrare le reazioni agli stimoli; poi si passa alle parti erogene e alla stimolazione genitale.

Non necessariamente, però, i massaggi erotici conducono al rapporto sessuale, spesso restano solo un momento di sensualità condivisa tra i partner.cerca massaggi tantra in italia

Come si svolge il massaggio erotico di coppia

Durante un massaggio erotico per coppia dimentica che necessariamente deve esserci l’happy ending. Nel corso di questa esperienza, la concentrazione è tutta rivolta al corpo e al suo piacere. Tutto è sensuale, lento e silenzioso. Il massaggio stuzzica e stimola fino all’eccitazione.

Il godimento non è dato solo dal rapporto di sesso in sé, esistono tanti fattori di piacere che appunto si possono recepire proprio grazie a un massaggio erotico sensuale.

Innanzitutto, per un buon massaggio per coppie rilassante ed eccitante, bisogna spegnere la il cervello da distrazione esterne. Poi bisogna creare l’atmosfera giusta per coinvolgere i cinque sensi. Ovvero:

– Ambiente comodo, ordinato e profumato con oli essenziali
– Giusta illuminazione (luci soffuse e candele)
– Musica soft

Successivamente si passa al massaggio rilassante di coppia vero e proprio, quello che stimolare i sensi. L’importanza di stimolare i cinque sensi è dovuta al fatto che il corpo è un recettore di stimoli e saper usare gusto, olfatto, vista, tatto, udito è un modo per mediare la sensualità.

Alcune coppie scelgono l’auto-massaggio erotico, altre invece si affidano a massaggiatori di coppia.

Durante i massaggi erotici i corpi sono accarezzati da mani unte con oli essenziali. I tocchi sono delicati e sensuali, i movimenti circolari. Il massaggio sensuale non viene fatto solo con le mani, tutto il corpo è esso stesso uno strumento per massaggiare: con il seno si possono accarezzare addome e gambe, con le labbra si possono accarezzare i genitali, con la lingua i lobi delle orecchie, etc!

Il massaggio erotico è un corpo a corpo sensuale.

Sensazioni durante il massaggio sensuale di coppia

I massaggi per coppie fanno rilassare fino al punto da amplificare l’intimità.

Le coppie con un erotico massaggio sentono che è possibile stimolare la libido, che si può godere reciprocamente e che si può scaricare tutto lo stress accumulato e l’ansia, anche quella da prestazione. Insomma è un toccasana per la sessualità di coppia.

Sfiorare, accarezzare, palpare, pizzicare, picchiettare, è afrodisiaco. Attraverso il tatto le coppie sentono sensazioni stimolanti, piacevoli, coinvolgenti. Riscoprono il piacere erotico, recuperano la confidenza tra i corpi.

L’eccitazione e l’energia sessuale aumentano proprio grazie a massaggi di coppia erotici.

Massaggi erotici tantra di coppia: stimolano eros e sesso

Il Tantra insegna a venerare il partner e a trasformare l’atto sessuale in un sacramento dell’amore.

Il massaggio tantra permette al corpo e all’anima di ritrovare l’armonia attraverso l’utilizzo dei sensi. Non è un massaggio fine a sé stesso ma la via per sperimentare alti livelli di piacere. Durante il massaggio tantra per la coppia la mente è finalmente libera, trova la possibilità di concentrarsi esclusivamente sul momento e di coltivare l’energia sessuale.

Il massaggio tantrico di coppia è un’esperienza sensoriale che trascende l’anima. Ci si ritrova entrambi in una dimensione che va ben oltre la materia e la carne, si raggiunge una dimensione spirituale.

Le coppie che ricevono un massaggio tantrico erotico ritrovano la passione nei propri cuori, la vera essenza dell’amore. Riescono ad avvicinarsi all’altro, superando ogni tipo di problema.

Molti lo definiscono viaggio emozionale che migliora la vita di coppia, aiuta a ritrovare l’affinità sessuale smarrita, a scoprire sensazioni inesplorate e nascoste.

Chi riceve il massaggio sta disteso in completa nudità su un lettino per massaggi. Il trattamento alterna pressioni profonde a pressioni leggere che hanno la funzione di stimolare i punti Chakra, ovvero i centri dell’energia vitale.

Il massaggio tantra erotico di coppia regala ai due partner nuove emozioni, grazie alla sua azione rilassante unita ad un pizzico di complicità nel riceverlo.

Fare un massaggio tantra erotico (massaggio tantrico in cosa consiste)  insieme è il massimo che la coppia possa ottenere, perché si segue il flusso delle sensazioni e delle emozioni trasmesse nello stesso momento, dal corpo all’anima.

Per ricevere questo massaggio sensuale di coppia, è consigliato rivolgersi a massaggiatori e massaggiatrici tantra esperti.

CERCA SU TANTRALUX 

tantralux massaggi tantrici italia

 

 

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *